Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-06-17, 08:44 PM   #1
DeAgostini
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
 
L'avatar di DeAgostini
 
Registrato dal: Aug 2010
Messaggi: 252
DeAgostini è un newbie...
predefinito Costruisci la USS Constitution – ModelSpace DeAgostini

La USS Constitution, detta "Old Ironsides" è una fregata pesante a tre alberi in legno di quercia della Virginia, della United States Navy, battezzata con questo nome in omaggio alla Costituzione degli Stati Uniti d'America.

Varata a Boston il 21 ottobre 1979, è la più vecchia nave al mondo ancora galleggiante: la HMS Victory è più vecchia di trent'anni, ma è stata tirata permanentemente in secca.


Questa nave ha combattuto diverse battaglie nella prima metà del 1800 ed oggi è splendido museo del mare attraccato nel vecchio cantiere navale di Charleston a Boston.

Per rendere omaggio a questa gloriosa nave Model-Space lancia "Costruisci la USS Constitution". Il modello, in scala 1:76, è una replica fedele dell'originale: curata nei minimi dettagli incluse vele in tessuto, decorazioni in metallo, armamenti completi, cannoni e scialuppe di salvataggio.


Le sue dimensioni sono: lunghezza 1170 mm. altezza 825 mm e larghezza 360 mm.

Per la USS Constitution è attiva la Speciale Offerta Introduttiva: il primo invio costa solo euro 12.90! Le formule di abbonamento previste sono due: 12 o 24 spedizioni mensili.

Per avere tutte le info visitate il sito http://www.model-space.com/it/costruisci-uss-constitution.html
DeAgostini non è in linea   Rispondi quotando