son brutti periodi... figurati che ora anche se il contenuto non è protetto mezza pagina di fessbuk è oscurata da un invito ad iscriverti... più insistono e meno mi avranno.

non hanno ancora capito che online c'è una generazione che stava online da prima di loro e anche prima della diffusione del www. Io c'ero quando si pistolava con le banche dati raggiungibili via modem a determinati numeri telefonici... il sistema sta vivendo una involuzione, si sta accortocciando su se stesso, sta diventando la negazione di quello per cui è nato.
EDIT: ansia no, comunque tra giugno e luglio ci sono due cosine che meritano l'acquisto. Una è questa e l'altra la re-re-release della TYRREL SIX WHEELER su telaio F103. Peccato sia la versione in lexan. Insomma, c'è un pò di cosine da vedere, poi magari questo m-07 si compra più avanti, magari fanno una qualche limited edition come per lo 05. Alla fine mi ritrovo le scatole sulla mensola, oggi ho dovuto prendere la mugen mbx4 e la mantua delta, chiuderle nei sacchi e portarle nel box per riuscire a scaffalare l'F104 e la Boomerang.