Quote:
Originariamente inviata da Gigio Flight
Seguo con estremo interesse la discussione, completa ed aggiornata fin dal primo post, davvero molto bravi !
Una domanda di pura curiositą, scaricando l'ultima raccolta firmware datata 09/03/2017 ho visto che all'interno del "pacchetto" ci sono anche i "modding tools".
Mi chiedevo se la procedura di aggiornamento / modding di lettura e variazione parametri diretta da eprom (FC) sia attuabile anche sul modello H501SS.
Questo tool, se ho capito bene, legge i dati della eprom del drone e permette la variazione dei parametri principali (come altitude etc.).
L'H501SS ha un hardware diverso (aggiornato) e quindi anche i firmware sono diversi ... ma qualcuno ha gią provato a vedere o są se questo modding funziona ?
|
AGGIORNAMENTO DRIVERS E TOOLS (pagina 1 post 2)
Ragazzi ho messo in condivisione il mio nuovo pacchetto drivers, firmwares e tools di modifica
Inserito il nuovo tool di modifica che ricomprende H501S, H501SS e H501A.
Inserito pure il tool di aggiornamento per H501A e il firmware FC H501
A versione 1.1.35.
Attenzione, pare che quest'ultimo firmware si possa installare anche sulla versione dell'H501S e che introduca il RTH di faccia e non pił di sedere come era prima e pare pure che sia molto stabile. IO NON HO AVUTO IL TEMPO DI TESTARLA PERTANTO, NON MI ASSUMO ALCUNA RESPONSABILITA' PER EVENTUALI DANNI CAUSATI DALL'AGGIORNAMENTO CON QUESTO FIRMWARE