Discussione: Hubsan x4 h501s fpv
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-04-17, 12:13 AM   #2391
lukappaseidue
Utente Senior

L'avatar di lukappaseidue

lukappaseidue inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gigio Flight Visualizza il messaggio
Seguo con estremo interesse la discussione, completa ed aggiornata fin dal primo post, davvero molto bravi !
Una domanda di pura curiositą, scaricando l'ultima raccolta firmware datata 09/03/2017 ho visto che all'interno del "pacchetto" ci sono anche i "modding tools".

Mi chiedevo se la procedura di aggiornamento / modding di lettura e variazione parametri diretta da eprom (FC) sia attuabile anche sul modello H501SS.

Questo tool, se ho capito bene, legge i dati della eprom del drone e permette la variazione dei parametri principali (come altitude etc.).
L'H501SS ha un hardware diverso (aggiornato) e quindi anche i firmware sono diversi ... ma qualcuno ha gią provato a vedere o są se questo modding funziona ?

AGGIORNAMENTO DRIVERS E TOOLS (pagina 1 post 2)
Ragazzi ho messo in condivisione il mio nuovo pacchetto drivers, firmwares e tools di modifica
Inserito il nuovo tool di modifica che ricomprende H501S, H501SS e H501A.
Inserito pure il tool di aggiornamento per H501A e il firmware FC H501A versione 1.1.35.
Attenzione, pare che quest'ultimo firmware si possa installare anche sulla versione dell'H501S e che introduca il RTH di faccia e non pił di sedere come era prima e pare pure che sia molto stabile. IO NON HO AVUTO IL TEMPO DI TESTARLA PERTANTO, NON MI ASSUMO ALCUNA RESPONSABILITA' PER EVENTUALI DANNI CAUSATI DALL'AGGIORNAMENTO CON QUESTO FIRMWARE

Ultima modifica di lukappaseidue; 03-04-17 a 12:22 AM
lukappaseidue non č in linea   Rispondi quotando