Ho provato sia con Explorer che con Chrome e anche da un altro pc ma niente da fare... La schermata è sempre la stessa (quella che ho postato sopra) poi la Horizon mi ha detto che "al momento non è disponibile..." Boh, dovrò mettermi il cuore in pace. Almeno che questo tuo amico non lo scarichi e me lo giri via mail! L'importante è che sia il firmware 1.2 per la dx4s.
Grazie ancora per l'interesse!
Daniele,ma da sempre Caddy!
|