Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-03-17, 07:15 PM   #7
Caddy
Utente Junior
 
L'avatar di Caddy
 
Registrato dal: Mar 2017
Messaggi: 12
Caddy è un newbie...
predefinito

Ho provato sia con Explorer che con Chrome e anche da un altro pc ma niente da fare... La schermata è sempre la stessa (quella che ho postato sopra) poi la Horizon mi ha detto che "al momento non è disponibile..." Boh, dovrò mettermi il cuore in pace. Almeno che questo tuo amico non lo scarichi e me lo giri via mail! L'importante è che sia il firmware 1.2 per la dx4s.
Grazie ancora per l'interesse!

Daniele,ma da sempre Caddy!
Caddy non è in linea   Rispondi quotando