Ciao, io userei le resine, io le uso piu' che altro per i prototipi, percio' in tagli generosi... le tavole fanno 1500x500x 50-75-100.
Ci sono pero' dei siti di modellismo che vendono ritagli da tavole in blocchetti da tipo 100x100x200 o tagli simili.
Credo che una densita' 450 ti possa bastare, massimo un 600.
|