Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-01-17, 11:30 PM   #3
mastino
Utente Senior

L'avatar di mastino

mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

allora, giusto che una immagine val più di mille parole:

Lo step successivo ci porta a completare il gruppo posteriore con l'apertura di due bag; bracci, tiranti cardani, barra di torsione, fuselli e trascinatori

tutto molto classico e già visto. Plastiche massicce, piastrine in ergal con inserti in plastica per la modifica di antisquat e convergenza.

La finestrella per poter leggere la misura della barra. Rispetto all'adesivino mugen che dura quel che dura, una finezza. Sull'altra macchina la scritta è ancora lì, dopo due anni

questi li rimettiamo via, speravo fossero tutti di scorta ma in realtà è prevista una stampata unica per anteriore e posteriore, vedremo cosa avanza.

arriva il momento di metter mano ai cardani

vado matto per i similMIP che mi ricordano tanto quelli in uso anche sulle mugen fino alla 7. Ora la versione 7R è approdata al sistema simile a quello Kyosho, e anche la EB48.4 si è adeguata alla moda. Se non che i pilotoni stranieri di Mugen pare stiano testando i vecchi simil MIP...
Vaaa bene, io mi tengo stretti questi; peseranno qualcosa di più, non avranno la stessa scorrevolezza... ma prima di buttarli passa una vita.

nulla di straordinario nemmeno lato fusello, cuscinetto grande interno, piccolo esterno

perno di bloccaggio del trascinatore con sede per il grano

e trascinatore in ergal alleggerito

i tiranti superiori con filettatura destro/sinistra per la regolazione del camber completano il tutto

e per oggi direi che la chiudiamo qui.

Ultima modifica di mastino; 24-09-17 a 02:18 PM
mastino non è in linea   Rispondi quotando