Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-01-17, 01:50 PM   #1
micheandre80
Utente Junior

L'avatar di micheandre80

micheandre80 è un newbie...
predefinito Ancora un Ranger - primo modello

Ciao a tutti. Ed eccomi qui anch'io alle prese con il famoso Ranger della Corel. Inizio con il dire che è già da un po' che sono registrato e grazie a tutti voi e a questo forum sono riuscito, leggendo un po' quà e un po' là, ad arrivare fin dove sono arrivato (bene o male). Ho scelto il Ranger proprio perchè credo di aver capito che è stato quasi eletto come "modello scuola" per chi vuole iniziare questa fantastica arte. Inoltre c'è da dire che mi piace anche molto come modello e quindi... due piccioni con una fava!!
Essendo il mio primo modello sono CERTO di aver disseminato errori ovunque, ma fino ad ora c'è da dire che mi sono divertito moltissimo, e credo che sia questo l'aspetto fondamentale!
Sono ora arrivato ad un punto critico, e tra tutti le varie discussioni del forum non ho trovato una risposta che mi possa chiarire come fare (90% probabilmente perchè non ho capito come fare ).
Quindi eccomi qui ad invocare il vostro aiuto.

Inizio con una carrellata di foto, per aggiornarvi sullo stato avanzamento....
Icone allegate
Ancora un Ranger - primo modello-1.jpg   Ancora un Ranger - primo modello-2.jpg   Ancora un Ranger - primo modello-3.jpg  

Ancora un Ranger - primo modello-4.jpg   Ancora un Ranger - primo modello-5.jpg   Ancora un Ranger - primo modello-6.jpg  

Ancora un Ranger - primo modello-7.jpg   Ancora un Ranger - primo modello-8.jpg   Ancora un Ranger - primo modello-9.jpg  

micheandre80 non è in linea   Rispondi quotando