Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-09-16, 07:34 PM   #8
ale neo inferno
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2016
Messaggi: 35
ale neo inferno inizia ad ingranare.
predefinito Difdeeenziali

Ciao blackcat!grazie x le puntuali e chiare risposte. In effetti mi semrbrava troppo il divario e di sicuro si tratta di un errore di stampa del manuale.
Ho pensato di procedere cosi: smontare i differenziali, svuotare l'olio e pulirli bene , ma non so cosa usare x la pulizia ..
Verificare gli ingranaggi e se "troppo battuti" sostituirli, altrimenti rimettere l'olio nuovo fino a coprire la crociera dei satelliti (ho visto il tutorial del forum a tal riguardo). Verificare i rasamenti se presenti, ingrassare con il grasso di cui mi parlavi i vari componenti (il giusto necessario),'rimontare il tutto. Ingrassare la coppia conica esterna alla cassa del diffenziale , verificare i gioghi e i versi di rotazione dei bicchierini (Aiuto qui non so esattamente!!!).
Se ruoto il bicchierino centrale i due laterali collegati agli omocinetici delle ruote non dovrebbero girare in senso contrario?
Altra cosa: la cassa differenziale a contatto col telaio è opportuno sigillarla con la pasta rossa?
Infine,ti chiedo : con piu trazione cosa migliora e cosa eventualmente peggiora?
Grazie mille per le risposte che saprai darmi
ale neo inferno non è in linea   Rispondi quotando