Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-09-16, 02:29 AM   #2
blackcat
Utente Senior
 
L'avatar di blackcat
 
Registrato dal: Apr 2005
residenza: Firenze
Messaggi: 2,168
blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!
Lightbulb

Ciao!
Sulle coppie coniche dei differenziali anteriore e posteriore, cioè su corona e pignone, si mette del grasso per ingranaggi ad alte velocità. Va bene quello nero al bisolfuro di molibdeno.
All'interno invece vanno riempiti con apposito olio siliconico per automodelli, nella gradazione consigliata dalla casa (per un setup di base) o in base alle proprie esigenze di guida o del tracciato.
Se tutti gli ingranaggi interessati sono ancora integri, gli attriti o impuntamenti potrebbero dipendere dalla necessità di ripristinare il corretto "gioco" fra le parti, mediante l'utilizzo di appositi rasamenti.

Saluti
__________________
Massimo Turrà
blackcat non è in linea   Rispondi quotando