Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-05-16, 10:23 PM   #31
Kaiser Mick
Utente
 
L'avatar di Kaiser Mick
 
Registrato dal: Jan 2016
residenza: Pandino
Messaggi: 594
Kaiser Mick inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da deepblue Visualizza il messaggio
Ciao a tutti!
Come ho promesso in un altro post, apro questo WIP (che proprio un vero WIP non è, dato che sono già in fase avanzata...) prima di tutto per condividere con voi gioie e dolori di questa mia realizzazione.
In seconda battuta apro il WIP per questa ragione: nella mia mente ( ) il kit montato e finito doveva essere regalo di natale per mio padre, grande appassionato di F1. Dati i problemi incontrati e un po' anche per la mia cronica lentezza, ovviamente i tempi si sono allungati e....diciamo che ho dovuto ripiegare su un altro regalo di natale, visto che il modello è rimasto sul mio banco di lavoro!
Quindi, laddove non c'era tempo per postare il WIP, adesso c'è!


Il kit è la stra-conosciuta F2001, che realizzerò in versione M.Schumacher col nr.1, ovviamente! ...che sia di buon auspicio per la nuova stagione di F1??
La mia idea era di costruirla praticamente da scatola, con la sola aggiunta di qualche decal con trama carbonio presa aftermarket, perchè specialmente le sospensioni mi piangeva il cuore a lasciarle solo nere...
Alla fine la macchina sarà posizionata su una basetta, con il cofano posteriore aperto ed appoggiato a fianco della vettura. Ma qui siamo già avanti, al momento (sfortunatamente) non sono ancora al punto di pensarci...


Scusate per il lunghissimo preambolo, a questo punto metto qualche foto del punto a cui sono arrivato.
Siate buoni, che è la mia prima F1...

Non posso non seguire un wip di una Ferrari Del Kaiser!!
__________________
Fabio
Kaiser Mick non è in linea   Rispondi quotando