Discussione: Storia del touring
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-02-16, 10:57 AM   #2
mastino
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,758
mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

da noi tutto iniziò negli anni 90 con i modelli kyosho pure ten e super ten, a seguire le ts4n, quest'ultima già più centrata sui modelli che in seguito diventarono standard. Delle due prime kyosho mi pare ricordare avessero misure e specifiche poi abbandonate. A margine ricordo modelli della serpent, mi pare la impulse, che rispettava gli standard in uso negli stati uniti. Ma avendo solo praticato la specialità offroad e rallygame non riesco ad essere più preciso.
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino non è in linea   Rispondi quotando