Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-01-16, 03:15 PM   #18
deepblue
Utente Senior
 
L'avatar di deepblue
 
Registrato dal: Mar 2013
residenza: prov. di Varese
Messaggi: 1,499
deepblue è un newbie...
predefinito

Ciao a tutti! Wow, quanto seguito...grazie ragazzi!


@Sandro: tutto giusto! Ho omesso di dire che questo risultato in effetti è a valle di litri di ammorbidente per decals usato in abbondanza...e menomale! Non so come ne sarei venuto a capo senza!


@booch: ok, capito! Sulla struttura deformabile al posteriore una passata con lima carta e stucco l'ho fatta, ma avrei dovuto insistere di più, ti do ragione. La verniciatura ha evidenziato questa imprecisione.
Sull'assottigliare gli spessori delle alette del diffusore onestamente non avevo pensato... Buon consiglio per i prossimi lavori!


@Sergio: grazie dei consigli! Per il cofano motore posteriore, avevo sentito che qualcuno aveva incontrato non poche difficoltà nel chiuderlo. Oltre al mio peronale gusto estetico, devo confessare che questo è uno dei motivi che mi ha fatto propendere per lasciare tutto aperto. Non per sfuggire al problema...ma nn ci proverò nemmeno a chiuderlo!
Per le cinture: altro mio errore. Avevo pensato di farle in tessuto e PE come ho fatto in altre realizzazioni, ma visti i tempi stretti che avevo originariamente per il progetto, ho preso l'infausta decisione di usare quanto presente nel kit... Il risultato nel complesso non sembra male, ma sono d'accordo che guardando da vicino non appaiano realistiche.
E sapete qual'è il colmo? Che ho rivestito di carbonio le sospensioni e sono caduto su una cosa del genere!
Però ormai tutto è chiuso nell'abitacolo e sarebbe un disastro riaprirlo...che mi serva di lezione!


Segue la prossima parte dell'archivio foto, così arriviamo effettivamente allo stato attuale del modello...
__________________
< ...troppo pigro per essere perfezionista.... >
deepblue non è in linea   Rispondi quotando