sul truggy puoi montare motori come l'originale o il quicrun. Con alcune modifiche (soprattutto alla corona, visto che l'originale ha un modulo particolare simile al 48 ma non 48) puoi montare il velineon della traxxas e simii (con esc da 60A) ma è fin troppo. Risultava difficile da guidare. Come up ci soono tutti quelli del revino, esclusi i braccetti RPM (ma gli originali non sono male). Puoi montare cerchi con esagono da 12mm. La corona, benché coperta, rischia ccomunque di sgranarsi ogni tanto. Il servo originale non è il max ma ormai se ne trovano di migliori per tutte le tasche. Il punto debole della meccanica sono i mozzi, gli stessi della buggy (io davanti ho messo quelli in alluminio).
Come mezzo non è male però, ad esempio, con le gomme originali su piste con tanta trazione ho avuto problemi di svolta (raggio ampio). Differenza importante, la 22t è una 2wd, mentre il mini 8ight T è 4wd. Le batterie sono ben diverse (più economiche sulla mini, a meno che tu non ne abbia altre in casa da riciclare sulla 22T). Dire quale dei due sia meglio è diverso. Me lo ero preso da usare nelle piste in terra (al posto della seconda m8) o per giocare, ma in realtà avrei anche il revino (che ormai non uso più ma lo tengo per quando vado in montagna) che, secondo me, va meglio come modello per divertirsi. In pista preferisco altri modelli (tra m8, xb4, 22rm e 22mm sono a posto). Forse a fare avanti ed indietro su asfalto potrei usare questo, ma mi sa che modeli come rally legends e simili sono più divertenti a quel punto.
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