Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-11-15, 02:40 PM   #1
DeAgostini
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
 
L'avatar di DeAgostini
 
Registrato dal: Aug 2010
Messaggi: 252
DeAgostini è un newbie...
predefinito Costruisci lo Spitfire – ModelSpace DeAgostini

Il Supermarine Spitfire Mk Vb è il più famoso aereo da combattimento della Seconda Guerra Mondiale.

Questo caccia monoposto e monomotore prodotto in Gran Bretagna negli anni '30 e '40, fu utilizzato per tutta la durata del conflitto e divenne il simbolo della resistenza inglese agli attacchi della Luftwaffe, cioè l'aviazione militare tedesca.

In Italia fu il primo velivolo di produzione alleata ad entrare in linea con le forze cobelligeranti a partire dal 1944 nelle versioni V e VB (quella proposta da ModelSpace), sulle quali operò il 20° Gruppo del 51° Stormo.


ModelSpace
/DeAgostini ha deciso di rendergli omaggio pubblicando un'opera che permetterà di costruirne il modellino statico in scala 1:12.

Questo modello, che vanta la licenza ufficiale della Royal Air Force (RAF), è realizzato in alluminio e legno di alta qualità ed è fedelissimo all'originale in tutti i dettagli. Potrà essere dipinto nella versione mimetica tipica della II Guerra Mondiale oppure con smalto per alluminio. Grazie alle chiare e semplici istruzioni il modello è adatto sia a modellisti esperti sia a modellisti alle prime armi.
La lunghezza e' di 760mm e l'apertura alare di 935 mm.


Le formule proposte da ModelSpace sono due: 12 spedizioni con cadenza mensile a euro 99,90 cadauna, oppure 24 spedizioni con cadenza mensile a 54,90 euro cadauna.

Chi sottoscriverà l'abbonamento verrà omaggiato di un kit attrezzi per la costruzione dello Spitfire e del set luci, fedele riproduzione di quelle dell'aereo originale.

Per maggiori info sull'opera potete consultare il sito www.model-space.com/it
DeAgostini non è in linea   Rispondi quotando