Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-11-15, 06:53 PM   #15
zosc
Utente

zosc  un newbie...
predefinito

Per le griffe sono al loro posto, lavoro in una ditta con una buona officina meccanica , ho chiesto aiuto ai colleghi operai , non certo ai all'ing. capo produzione . Smontato il divisore mi hanno montato il mandrino su un tornio, centrato al centesimo con comparatore , bloccate le griffe con un tondo nella parte inferiore , mi hanno retificato le griffe ( non so con che cosa e di che diametro ) . Ho fatto solo una prova e l'errore e diminuito.
Come detto sopra uno dei responsabili assistenza Proxxon mi ha riferito che sono a conoscenza del problema e che sarebbe stata loro premura controllare se avessi acquistato da loro il divisore. Riccardo la risposta che hai ricevuto da Proxxon Germania mi fa non po inca....re . Non esiste , nostri soldi pero sono buoni per tutto . Che come divisore non sia il massimo si vede , purtroppo la MF70 lascia poco spazio per una tavola girevole o divisore , ma loro non devono fare un prodotto "che si puo dare qualche errore accettabile " . Quindi vi consiglio di andare presse una buona officina meccanica ben preparata e provare a fare come ho detto prima.

Ultima modifica di zosc; 06-11-15 a 06:56 PM
zosc non  in linea   Rispondi quotando