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Vecchio 05-08-15, 08:49 AM   #17
dymanet
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dymanet diventerà qualcuno prima o dopo!dymanet diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito La mia NT1

Ciao a tutti. Finalmente ho acquistato, a dire il vero un mese fa, la mia NT1 2011.... F a n t a s t i c a !
Per mancanza di tempo però non sono riuscito a sistemarla per portarla in pista. Ieri mi sono deciso a sitemarla un po: mi sono accorto che il precedente proprietario ha sostituito i braccetti dei tiranti posteriori con delle semplici barre filettate che non hanno quindi il "dado" per la regolazione del camber posteriore......vabbè ne acquisterò un paio di nuovi.
Ho alcuni dubbi sul montaggio della frizione sul motore:
a) passo 1 misurazione albero motore
- ho effettuato le misurazioni descritte nel manuale: dalla testa dell'albero al filetto del dado 9,20mm e dalla testa dell'albero alla ghiera della molla 10,02. Le misure quindi tornano con quelle del manuale (prima figura in alto).
b) passo 2 inserimento della campana frizione con cuscinetto esterno, reggispinta, funghetto e vite.
- le misure effettuate mi danno: dalla testa della vite al reggispinta con campana schiaccata 4,43mm (A)
- misura dalla testa della vite al reggispinta con campana spinta verso l'alto di 4,15mm (B)

la differenza tra queste due misure è di A-B = 0,28.
Però il gap di questa misura non dovrebbe essere di 0,7 ?

Potreste gentilmente spiegarmi dove sbaglio?
Grazie.
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