Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-05-15, 09:44 AM   #77
ippo85
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2015
Messaggi: 2
ippo85 è un newbie...
predefinito Abbonati – Niente più invii da marzo/aprile 2015

Buongiorno vi riposto il testo del post che questa mattina ho pubblicato sul forum dedicato di Costruisci LaFerrario sul sito fabbri editori. Il forum è accessibile dalla pagina degli ordini in corso.

Buongiorno a tutti, sono un abbonato di Roma ma, purtroppo, dalla data del 1 aprile 2015 non ho più ricevuto un bel nulla.
Nonostante molteplici solleciti la Centauria si è chiusa in un, ormai, intollerabile silenzio.
In data 27 maggio ho inviato un fax all’assistenza clienti il cui contenuto vi riporto integralmente (sono un avvocato):
Spett.le Società,
in riferimento al contratto portante Vostro codice 55147413, avente ad oggetto la spedizione periodica di numero 3 uscite della collana Costruisci LaFerrari 2014, significo quanto segue.
Dalla data del 1 aprile 2015, nonostante ripetuti solleciti, non sono state più effettuate spedizioni in mio favore ne, tantomeno, sono stato adeguatamente informato circa il motivo di questo, ormai intollerabile, ritardo.
Ciò posto, debbo, quindi, dedurre la Vostra volontà di non voler più rispettare quanto pattuito nel contratto di abbonamento e, comunque, quanto da Voi ampiamente pubblicizzato.
Rimango, pertanto, in attesa di conoscere le modalità di rispedizione dei componenti, ancora perfettamente imballati, ricevuti con le sole otto spedizioni fin ad oggi effettuate, nonché le modalità per il corrispondente rimborso.
In mancanza sarà costretto a rivolgermi all’autorità giudiziaria onde ottenere la miglior tutela dei miei diritti, con aggravio di spese a Vostro carico.
Mi rivolgo, dunque, a tutti coloro che si trovano nella mia stessa situazione e, contemporaneamente, in base all’assunto “l’unione fa la forza”, mi rendo disponibile, in modo assolutamente gratuito, a scrivere un’unica raccomandata, a nome e nell’interesse di tutti coloro che vorranno, onde ottenere la tutela dei nostri diritti.
In particolare, ritengo che la Centauria debba, ormai, riconoscerci un quid altrimenti dovrà subire il recesso, in massa, di, spero molti, abbonati e conseguente rimborso di quanto fino ad oggi speso.
Attendo Vostre risposte.
Un saluto a tutti.
Alessandro
ippo85 non è in linea   Rispondi quotando