Discussione
:
una prua di U-Boot da rifare
Visualizza un messaggio singolo
25-05-15, 09:45 AM
#
12
clabaglie
Utente Junior
Registrato dal: Oct 2014
residenza: a casa
Messaggi: 9
grazie per i consigli
un ringraziamento a tutti per i consigli da me e dal mio piccolo modellista che spero diventi meglio del papā (anche grazie ai consigli giusti).
Un saluto
Claudio
clabaglie
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a clabaglie
Trova altri messaggi di clabaglie