Discussione: vita del motore
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-05-15, 04:10 AM   #7
angelokanay
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da danjq99 Visualizza il messaggio
okk grazie mille , ma come faccio a capire se la carburazione e ottimane ? ho troppa paura di grippare se giro magro ....
quà non si grippa,al massimo si sbiella come già scritto se si fà un bel fuorigiri o si prende una bella scaldata rovinando nel tempo l'accoppiamento.
per essere certi di essere sulla buona strada il motore al massimo dei giri deve fare una leggera fumata e non si deve sentire nessun vuoto poco prima di raggiungere il massimo dei giri,segno evidente che è magro.
un termometro ad infrarossi può aiutare senza però esserne schiavi,ogni motore ha la sua temperatura di esercizio ottimale,diciamo che se si raggiungono\passano i 130 gradi qualcosa non quadra
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando