Discussione: Uboot 96 Hachette
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-04-15, 09:29 AM   #31
Amstaff
Utente Senior

L'avatar di Amstaff

Amstaff diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da scorpion66 Visualizza il messaggio
Non credo sia così come prospetti tu la questione. Mi spiego: una costruzione a fascicoli procede molto lentamente a causa della lentezza con cui sono rilasciati i componenti. La costruzione avviene per questi motivi passo passo per cui molti utenti leggono la discussione ma non commentano anche perché onestamente in questo stato dei lavori c'è poco da dire. Detto questo anche io sto facendo il vespucci hachette e se non fosse per le poche persone che stanno costruendo lo stesso modello non mi pare che il mio wip a questo livello di costruzione sia interessante. Personalmente ti ho seguito fin dal primo messaggio e mi interessava.
Anche per me vale quanto detto sopra, in linea di massima seguo tutti i WIP, chiaro che partecipo attivamente a quelli che trattano il mio cantiere, il tempo e' quello che e' percio' difficilmente si puo' essere operativi in tutti i fronti, aggiungiamo poi che il tuo e' un cantiere molto interessante ma dove in ogni caso mi trovo privo di competenza.
Aggiungiamo poi' che appunto... per ora da vedere non c'e' moltissimo, i commenti non saranno moltissimi ma come ben noterai le visualizzazioni sono ben maggiori di altri lavori.
Fai bene ad avvalerti del sito da te menzionato, siamo onesti... e' specializzato da appassionati del settore, per quanto mi riguarda mi farebbe in ogni caso piacere continuare a vedere l' avanzamento pure qua...
Saluti
Mic.

Ultima modifica di Amstaff; 20-04-15 a 09:31 AM
Amstaff non è in linea   Rispondi quotando