Oggi ho fatto la prima uscita con questo modello nuovo fiammante e già s'è rotto qualcosa!!! In 20 minuti!
Francamente mi aspettavo di più da una Losi.
Non so cosa sia successo, non l'ho affatto maltrattata. Giretto su prato.
Ora ad ogni giro di ruota (+o-) si sente un toc...toc. Scollegando il differenziale posteriore da cui sembrava provenire il rumore, è rimasto.
Potrebbe essersi un po' incurvato l'albero che collega i due differenziali? Il sospetto è qui.
Altro comportamento strano, forse normale per i brushless, non ho esperienza: se do poco gas il motore oscilla rapidamente avanti-indietro come se non avesse abbastanza energia per avviarsi. Questo balletto si trascina dietro i 2 differenziali con inquetante rumore metallico.
Con più gas tutto bene.
Inoltre:
Odiose microviti a brugola che si rovinano dopo la prima svitata.
Spazio batteria su misura per la NiMh, se prendi la Lipo da 2.2 non ci sta.
L'etichetta che dovrebbe sigillare (waterproof) il ricevitore radio era per metà scollato ed ho risolto con del silicone.
|