Discussione: Prima touring
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Vecchio 08-02-15, 07:21 PM   #23
hellfire46
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hellfire46 è un newbie...
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non è comodo, ma più efficiente la velocità è relativa, tutto dipende dalla rapportatura... e dal comportamento della macchina in pista... magari cerchi la velocità di punta, e scopri che in pista il rettilineo non ti permette di raggiungerla tutta, così accorci il rapporto guadagnando in uscita di curva e raggiungendo prima la velocità massima anche se inferiore comunque se vuoi puntare ad 9t tipo ezrun 380,da 4300kv con la rapportatura ideale siamo intorno ai 50kmh (forse un pelo di più, data la maggiore scorrevolezza del modulo 48 contro lo 06 della tc1 in cui l'ho provato) un 540 sensored ancora di più... a partire dai 3000kv circa di un 10,5t... e con rapportature e setup dell'esc "giusto", non per forza spintissimo... comuqnue il mio consiglio è un 8,5t 540 sensored (4000-4500kv circa) con firmware mod caricato sull'esc e i pignoni che ti ho detto in precedenza

tral'altro, se usi l'hobbyking xcar 120A quello nero simil xerun, puoi usare il software hobbywing usblink (da scaricare dal sito) per fare sia le operazioni di setup e cambio firmware, collegando l'esc al pc tramite la program box (sempre quella che ti ho scritto in precedenza)...
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