Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-02-15, 02:46 PM   #1
ModelExpoItaly
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
 
L'avatar di ModelExpoItaly
 
Registrato dal: Dec 2008
residenza: Verona
Messaggi: 582
ModelExpoItaly inizia ad ingranare.
predefinito NPARTY insegna a guidare un treno con lo smartphone - Model Expo Italy 2015

L’associazione ha lanciato un progetto nelle scuole per insegnare ai bambini e ai ragazzi l’arte del fermodellismo

Giocare insieme, condividere esperienze e appassionare il pubblico facendo assaporare in prima persona l’emozione di essere al comando di un treno, utilizzando uno smartphone o un tablet: a Model Expo Italy è possibile, grazie all’associazione Nparty.



Nparty da semplice portale nato nel 2010 si trasforma in una associazione senza fini di lucro il cui scopo è quello di far conoscere l’hobby del ferromodellismo al maggior numero di persone e specialmente ai giovani.

I soci, sparsi in tutta Italia, si riuniscono in occasione di eventi nazionali per montare il plastico sociale composto da decine di moduli.

Nasce dunque il progetto Nparty nelle scuole che ha come obbiettivo l’introduzione del fermodellismo nelle scuole inferiori ai fini di stimolare la creatività dei ragazzi.
Icone allegate
NPARTY insegna a guidare un treno con lo smartphone - Model Expo Italy 2015-img_4630.jpg   NPARTY insegna a guidare un treno con lo smartphone - Model Expo Italy 2015-dscf2751.jpg   NPARTY insegna a guidare un treno con lo smartphone - Model Expo Italy 2015-dscf2747.jpg  

NPARTY insegna a guidare un treno con lo smartphone - Model Expo Italy 2015-dscf2728.jpg   NPARTY insegna a guidare un treno con lo smartphone - Model Expo Italy 2015-dscf2725.jpg   NPARTY insegna a guidare un treno con lo smartphone - Model Expo Italy 2015-milano027.jpg  

ModelExpoItaly non è in linea   Rispondi quotando