Discussione: Serrabigotte Brandini
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-01-15, 02:55 PM   #53
cervotto
Utente Senior
 
Registrato dal: Dec 2014
Messaggi: 2,531
cervotto è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da trinchetto Visualizza il messaggio
Il messaggio di Francisdrake era chiaramente una bonaria esagerazione, inserita in questa discussione che fin dall'inizio si è mantenuta tra il serio e lo scherzoso. Non solo: qui si cercava di recuperare una precedente discussione andata purtroppo persa a causa di problemi informatici nella quale erano presenti molte più informazioni di quante non se ne siano riuscite a duplicare.

In ogni caso, interventi con toni meno aggressivi di quelli mostrati nel messaggio che precedono sono decisamente da preferire in quanto più utili a mantenere un clima collaborativo nel forum. Faccio da ultimo notare che il messaggio da te richiamato risale a ben cinque anni fa, quindi avrà ben poche possibilità di ottenere repliche da parte dell'autore.

Trink
Peccato che negli emoticon non ci sia un vecchio irato con bastone per far capire che il tono era "SCHERZOSO", ma si dovrebbe comprendere che anche se il tono è forte MAI è aggressivo. comunque scrivo perché leggo che molti cercano piani della Aeropiccola e altri si offrono di fornirli, ATTENZIONE!! tutto ciò che era della Aeropiccola è ancora tutelato e di proprietà della figlia di F.D. Conte, Maria Teresa Conte. NON CREATE GUAI a questo forum scaricando abusivamente, i legali di M.T. Conte sorvegliano, bisogna rivolgersi direttamente a lei.
Icone allegate
Serrabigotte Brandini-aero.jpg  
cervotto non è in linea   Rispondi quotando