anzitutto grazie dell'aiuto....ma ho cercato di risolvere il problema da me cosi:
1. Ho praticato un foro non molto profondo nella fiancata nel lato superiore del contorno del sabordo;
2. Ho piegato la sporgenza delle cerniere a angolo di 90°;
3. Ho praticato un foro nel boro del mantellettodal loto delle cerniere,
4. Ho infilato nel buco del mantelletto un chiodino a cui avevo tagliato la testa per circa metà della sua lunghezza;
5. Ho infilato la parte sporgente del chiodo nel foro della fiancata e in questo ho infilato il mantelletto;
metto delle foto per rendere meglio l'idea.
certo questo non è il motodo più ortodosso ma e efficace (che per me è quello che conta)....e possono mettere i parasartie