Discussione: parasartie
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-01-15, 06:42 PM   #8
SergioD
Utente Senior
 
Registrato dal: Jun 2009
residenza: torino
Messaggi: 4,215
SergioD inizia ad ingranare.
predefinito

si . le cerniere sono quelle.mi sa che te le fanno incollare di piatto e poi piegate per far stare aperto il portello.invece dovresti sfinale un po ( fino al mm) riducendo anche la punta ma mantenendo sempre quella forma romboidale . poi una parte la arrotondi attorno ad un filo metallico di dimensione opportuna. detto filo dopo lo pieghi ad angolo fai i fori di riferimento sulla murata assembli i cardini e li conficchi nel legno. e' il lavoro piu' semplice. come in prima foto(eventualmente appoggiane una sul portello e fai vedere .
Icone allegate
parasartie-c.jpg   parasartie-ab.jpg   parasartie-.jpg  


Ultima modifica di SergioD; 11-01-15 a 06:53 PM
SergioD non è in linea   Rispondi quotando