si . le cerniere sono quelle.mi sa che te le fanno incollare di piatto e poi piegate per far stare aperto il portello.invece dovresti sfinale un po ( fino al mm) riducendo anche la punta ma mantenendo sempre quella forma romboidale . poi una parte la arrotondi attorno ad un filo metallico di dimensione opportuna. detto filo dopo lo pieghi ad angolo fai i fori di riferimento sulla murata assembli i cardini e li conficchi nel legno. e' il lavoro piu' semplice. come in prima foto(eventualmente appoggiane una sul portello e fai vedere .
Ultima modifica di SergioD; 11-01-15 a 06:53 PM
|