Discussione: parasartie
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-01-15, 06:28 PM   #7
gigimx
Utente
 
Registrato dal: Mar 2011
Messaggi: 119
gigimx è un newbie...
predefinito

Le false cerniere sono queste (quelle a punta). Dai disegni si capisce che devono sporgere dal mantelletto un pochino la punta. Se ho capito bene dalle tue foto questa sporgenza dovrebbe avvilupparsi attorno qualcosa...ho capito bene?
Ma questa e minima (forse neanche 1mm)...ma questo e l'unico modo?
Icone allegate
parasartie-img_0280.jpg  
gigimx non è in linea   Rispondi quotando