Discussione
:
parasartie
Visualizza un messaggio singolo
11-01-15, 05:28 PM
#
5
gigimx
Utente
Registrato dal: Mar 2011
Messaggi: 119
la terza foto da un po' l'idea che lo spazio sia sufficiente...ma comunque i mantelletti come si "attaccano" alla fiancata?
ti ringrazio
p.s. ma perché i miei modellini non riescono così bene come quelli delle foto?
gigimx
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a gigimx
Trova altri messaggi di gigimx