Discussione: parasartie
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-01-15, 05:28 PM   #5
gigimx
Utente
 
Registrato dal: Mar 2011
Messaggi: 119
gigimx è un newbie...
predefinito

la terza foto da un po' l'idea che lo spazio sia sufficiente...ma comunque i mantelletti come si "attaccano" alla fiancata?

ti ringrazio
p.s. ma perché i miei modellini non riescono così bene come quelli delle foto?
gigimx non è in linea   Rispondi quotando