Discussione: parasartie
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-01-15, 05:54 PM   #2
SergioD
Utente Senior
 
Registrato dal: Jun 2009
residenza: torino
Messaggi: 4,215
SergioD inizia ad ingranare.
predefinito

ciao .non hai una immagine almeno per farsi un idea
SergioD non è in linea   Rispondi quotando