Discussione: parasartie
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-01-15, 05:05 PM   #1
gigimx
Utente
 
Registrato dal: Mar 2011
Messaggi: 119
gigimx è un newbie...
predefinito parasartie

Sto assemblando il Tonnant della Corel. Dovrei posizionare i parasartie, ma ho un problema, il parasartie di trinchetto(speso 1,5 mm) andrebbe messo subito sotto il capodibandae sopra i sabordi. Il problema è lo spazio tra i due (sabordo e capodibanda) che seppur di 5 mm è insufficiente perché purtroppo dovrei anche aggiungere i mantelletti spessi circa 4 mm. Come potrei fare per risolvere questo problema?
Avevo pensato di non mettere i mantelletti o di metterli in basso rispetto al sabordo per non dare fastidio alle lande o mettere il parasartie incollato al capodibanda. Voi cosa fareste?
gigimx non è in linea   Rispondi quotando