Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-12-14, 04:09 PM   #29
attilaflagdidio
Utente Senior

attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da matilde Visualizza il messaggio
La sua comparsata l'ha fatta , gli sponsor hanno avuto il giusto ritorno , penso che in fondo si sia pure divertito scoprendo quello stavi dicendo , a 68 anni è in grado di fare la sua porca figura , senza approfondire quale grado di sofisticazione avesse la sua 458 . Voglio dire quella di Gimmi ha sicuramente gli ultimi aggiornamenti , quella di Rigon pure , le altre forse si fermano al penultimo , ma non voglio fare torto a nessuno . E' giusto così . Due i rammarichi , ahimè fossi capace di guidare come Emmo e peccato che non era a Le Mans , ora avrei anche il suo autografo nella mia collezione.
Ho letto che vorrebbe fare Le Mans l'anno prossimo. Quindi sei ancora in tempo.... per il resto le auto AM sono con specifiche dell'anno prima, quindi ben che vada è quella di Bruni del 2013... poi si sa che le auto buone sono le due ufficiali, le altre sono auto a noleggio, con tutto quel che ne consegue in termini di cura della messa a punto, ecc... e trattandosi di auto professionali, non le impari in un weekend.
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando