Quote:
Originariamente inviata da markz
Ti consiglio di chiedere nella tua pista che modelli usano così da avere consigli e info sia sui modelli sia sulla categoria..considera che è tutta un'altra cosa rispetto a una ts4 ed è la più difficile anche nella guida..che non è economica comunque sia penso lo hai già capito.. Per il modello non posso esprimermi perché non ho visto la macchina in questione. Ma sul modello ti ripeto conta la reperibilità dei ricambi e se la usano anche nella pista in cui andrai a girare ben venga, ti sarà d'aiuto e non poco!!!
|
come costi più elevati ci si riferisce alla maggiore usura dei pezzi? ho dato un pò un'occhio e seui siti a cui faccio riferimento mediamente rispetto ad nt1 i prezzi salgono dai 3 ai 5€ per lo stesso componente tenendo come esempio un braccetto per la differenza minima ed una cinghia come differenza massima...poi vabbè ci sono i componenti che le 1/10 non hanno proprio tipo l'assale...però mica è soggetto a rompersi così facilmente anche solo in una toccata con un'altra auto cosa che romperebbe al 80% un braccetto od un barilotto? chiedo perchè sono profano...però sto notando che tra il prendere la 1/10 e farci tutte le spese di contorno vicino e prendere la 1/8 che mi da veramente tutto....alla fine sarò sui 100€ di differenza. comunque devo tener presente che in tutto ciò ci sono anche delle comodità che hanno dei loro costi rilevanti tipo cassettiera caricabatterie e più pacchi batteria per l'auto nonchè i giraviti esagonali che costano un botto. se carico qualche foto mi riuscite ad aiutare?