Discussione: Cuscinetto di banco
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-11-14, 04:20 PM   #10
angelokanay
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da The Warrior Visualizza il messaggio
Aa no mi scuso se ho scritto poco chiaramente. Quindi se ne trovassi uno chiuso l'effetto negativo sarebbe usura precoce causa scarsa lubrificazione. Giusto? Questo problema potrebbe essere minimamente ridotto magari usando oli altamente untosi e adesivi oppure soluzione migliore togliere "a mano" la schermatura. Giusto?
sì,se esistesse la soluzione sarebbe quella,ma non porti il problema,cuscinetti di banco ( interni ) schermati per i nostri motori non ci sono
ps.un cuscinetto di banco con schermatura rs ad esempio avrebbe vita comunque breve con possibili effetti dannosi anche al resto del motore se consideri le temperature all'interno del carter...lo schermo in plastica durerebbe ben poco,se si staccassero particelle dallo stesso e andassero a zonzo liberamente nel carter....non devo proseguire no?

Ultima modifica di angelokanay; 14-11-14 a 04:23 PM
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando