Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-10-14, 04:08 PM   #17
attilaflagdidio
Utente Senior

attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andrew59it Visualizza il messaggio
Che bel modello... anch'io ho rinunciato per via del prezzo.... ma poi te la faranno tenere o la devi restituire montata??
Dovresti mettere qualche riferimento "umano" tipo una mano per far vedere le proporzioni del modello.... quando ho visto la prima uscita sono rimasto di stucco! E' enorme.....
Beh non ci vuole molto a capire quanto viene grande: lunghezza dell'auto diviso 8... quindi siamo intorno ai 60 cm.

Il prezzo è quello che è... ancora non ho visto modelli in quella scala regalati. La Aventador della Pocher, simile come livello dettaglio (a parte fari che si accendono e porte apribili elettricamente) viene sulle 600 euro. Ma li devi pagare tutti insieme. Qua paghi 11 euro a settimana, ci sono i fascicoli (che qualcuno avrà pensato, scritto, impaginato e stampato e noi possiamo leggere) c'è un costo di distribuzione e confezionamento molto più elevato , e la possibilità di averla a rate in 2 anni....e in quegli 11 euro c'è anche una piccola quota per mantenere in vita gratis modellismo.net
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando