Quote:
Originariamente inviata da andrew59it
Che bel modello... anch'io ho rinunciato per via del prezzo.... ma poi te la faranno tenere o la devi restituire montata?? 
Dovresti mettere qualche riferimento "umano" tipo una mano per far vedere le proporzioni del modello.... quando ho visto la prima uscita sono rimasto di stucco! E' enorme..... 
|
Beh non ci vuole molto a capire quanto viene grande: lunghezza dell'auto diviso 8... quindi siamo intorno ai 60 cm.
Il prezzo è quello che è... ancora non ho visto modelli in quella scala regalati. La Aventador della Pocher, simile come livello dettaglio (a parte fari che si accendono e porte apribili elettricamente) viene sulle 600 euro. Ma li devi pagare tutti insieme. Qua paghi 11 euro a settimana, ci sono i fascicoli (che qualcuno avrà pensato, scritto, impaginato e stampato e noi possiamo leggere) c'è un costo di distribuzione e confezionamento molto più elevato , e la possibilità di averla a rate in 2 anni....e in quegli 11 euro c'è anche una piccola quota per mantenere in vita gratis modellismo.net