Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-10-14, 10:51 PM   #17
disca92
Utente Senior

L'avatar di disca92

disca92 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a disca92
predefinito

Thanks deepblue

Allora, ho sistemato un problemino che mi dava piuttosto fastidio.. Il pianale era un tutt'uno con il telaio e non mi consentiva di chiudere bene la cabina, lasciando parecchia luce, soprattutto in zona portiere. Ho tagliato parte del telaio, poi ricostruita in platicard.

I parafanghi posteriori sono stati allargati di 2mm e re-incollati più in alto rispetto alla posizione standard, in modo da poter tenere il culetto basso basso, nonostante i cerchi di grandi dimensioni.

Quindi motore.. Credo che solo Fil riconosca la base
Ho tenuto solo l'involucro originale del motore, vi ho costruito sopra i nuovi copri-valvole, ho risagomato la parte bassa del blocco ed ho fatto i cornetti di aspirazione con tubetti vari saldati tra loro

Icone allegate
[Group Build] El pickup Berraco-img_6716.jpg   [Group Build] El pickup Berraco-img_6721.jpg   [Group Build] El pickup Berraco-img_6719.jpg  

[Group Build] El pickup Berraco-img_6724.jpg   [Group Build] El pickup Berraco-img_6725.jpg   [Group Build] El pickup Berraco-img_6726.jpg  

CUSTOM CAFE' - The creative domain where bring to live your crazy custom lifestyle!

Ultima modifica di disca92; 14-10-14 a 11:09 PM
disca92 non è in linea   Rispondi quotando