Oh, devo dire che é parecchio tempo che non mettevo mano ad una 4ruote e mi sto divertendo un sacco!
Ho finito di livellare porte e cofano, aggiungendo plasticard là dove ancora c'era luce tra le parti.
Ho aggiunto anche i tiranti all'interno del cofano motore ed ho iniziato il lavoro sul primo passaruota.
Fin dal primo momento ho visto infatti che per raggiungere l'altezza da terra che vorrei, avrei dovuto modificarli radicalmente, sia in forma che dimensioni, per lasciare spazio alle gomme.