Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-08-14, 11:14 PM   #5
disca92
Utente Senior
 
L'avatar di disca92
 
Registrato dal: Nov 2008
residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 1,859
disca92 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a disca92
predefinito

Oh, devo dire che é parecchio tempo che non mettevo mano ad una 4ruote e mi sto divertendo un sacco!

Ho finito di livellare porte e cofano, aggiungendo plasticard là dove ancora c'era luce tra le parti.

Ho aggiunto anche i tiranti all'interno del cofano motore ed ho iniziato il lavoro sul primo passaruota.
Fin dal primo momento ho visto infatti che per raggiungere l'altezza da terra che vorrei, avrei dovuto modificarli radicalmente, sia in forma che dimensioni, per lasciare spazio alle gomme.











Icone allegate
[Group Build] El pickup Berraco-img_5986.jpg   [Group Build] El pickup Berraco-img_5999.jpg   [Group Build] El pickup Berraco-img_6000.jpg  

[Group Build] El pickup Berraco-img_6002.jpg  
__________________
DISCA@MODELING - My Blog!

CUSTOM CAFE' - The creative domain where bring to live your crazy custom lifestyle!
disca92 non è in linea   Rispondi quotando