Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-08-14, 11:46 AM   #103
filmon
Utente Senior
 
L'avatar di filmon
 
Registrato dal: Nov 2006
residenza: San Giovanni Rotondo
Messaggi: 3,554
filmon inizia ad ingranare.
predefinito

Non ci facciamo problemi, ragazzi, partiamo pure con i lavori.

Io in realtà cerco di contenere la scimmia perchè vorrei finire almeno la 964, e comunque ieri ho definitivamente deciso per un nuovo soggetto. A questo punto mi prendo tutto il tempo necessario per l'acquisto

PS: come facciamo per i link? Io quasi quasi penserei di fare così: un post singolo per ogni nuovo wip, e poi sacrifico un post all'inizio di questa discussione per mettere l'elenco completo di tutti i lavori. Potrebbe funzionare?
__________________
[SIGPIC]http://www.modellismo.net/forum/imag...ine=1339410521[/SIGPIC]
filmon ora è in linea   Rispondi quotando