Non ci facciamo problemi, ragazzi, partiamo pure con i lavori.
Io in realtà cerco di contenere la scimmia perchè vorrei finire almeno la 964, e comunque ieri ho definitivamente deciso per un nuovo soggetto. A questo punto mi prendo tutto il tempo necessario per l'acquisto
PS: come facciamo per i link? Io quasi quasi penserei di fare così: un post singolo per ogni nuovo wip, e poi sacrifico un post all'inizio di questa discussione per mettere l'elenco completo di tutti i lavori. Potrebbe funzionare?