Discussione
:
[Group Build] Custom Cafè .. Perché siamo fatti così..
Visualizza un messaggio singolo
01-08-14, 11:19 AM
#
102
bruno
Utente Senior
Registrato dal: Sep 2003
residenza: Lodi
Messaggi: 12,239
...so' tutto'n foco!
comincio io...
Ovviamente, fate la pace, non la guerra...
Mi painge il cuore massacrare tali gioielli costosi....ma il fine è nobile..
Icone allegate
bruno
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a bruno
Trova altri messaggi di bruno