Quote:
Originariamente inviata da bruno
Lo sapevo Disca..
Per quello l'ho buttata lì...E sono certo che l'iniazore della faccenda abbia le manine sporche di colla e limatura di plastica ovunque...
E poi le scimmie sono in contatto fra loro...Si parlano e poi squittiscono in modo inequivocabile...
...che facciamo , cominciamo a piazzare le foto, se non sono autocostruzioni totali..., delle basi?
|
Direi di si già che ci siamo possiamo iniziare a mettere almeno il kit ( singolare o plurale non so ..

) e poi piano piano si continua con i progress.
Ognuno però deve fare il proprio WIP, questa rimane come discussione generale dove metteremo i link ai vari wip e discussioni varie