Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-08-14, 11:07 AM   #101
disca92
Utente Senior
 
L'avatar di disca92
 
Registrato dal: Nov 2008
residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 1,859
disca92 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a disca92
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bruno Visualizza il messaggio
Lo sapevo Disca..
Per quello l'ho buttata lì...E sono certo che l'iniazore della faccenda abbia le manine sporche di colla e limatura di plastica ovunque...
E poi le scimmie sono in contatto fra loro...Si parlano e poi squittiscono in modo inequivocabile...
...che facciamo , cominciamo a piazzare le foto, se non sono autocostruzioni totali..., delle basi?

Direi di si già che ci siamo possiamo iniziare a mettere almeno il kit ( singolare o plurale non so .. ) e poi piano piano si continua con i progress.
Ognuno però deve fare il proprio WIP, questa rimane come discussione generale dove metteremo i link ai vari wip e discussioni varie
__________________
DISCA@MODELING - My Blog!

CUSTOM CAFE' - The creative domain where bring to live your crazy custom lifestyle!
disca92 non è in linea   Rispondi quotando