Quote:
Originariamente inviata da bruno
..ma alla fine..Cosa si decide?
Si è già cominciato? si aspetta settembre per postare le foto? (anche se credo che l'attività ferva sotto sotto..)
Si posta la foto del modello da cui si partirà aspettando settembre per il "pronti?via!..."
|
BRu, sinceramente io ho già iniziato perchè la scimmia era troppo insistente e tutte le mattine si faceva trovare sulla scrivania a rovistare tra i kit, in più a settembre non avrò molto tempo libero .... ma non dire nulla sssccchhhh!!!