Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-08-14, 10:48 AM   #99
disca92
Utente Senior
 
L'avatar di disca92
 
Registrato dal: Nov 2008
residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 1,859
disca92 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a disca92
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bruno Visualizza il messaggio
..ma alla fine..Cosa si decide?
Si è già cominciato? si aspetta settembre per postare le foto? (anche se credo che l'attività ferva sotto sotto..)
Si posta la foto del modello da cui si partirà aspettando settembre per il "pronti?via!..."
BRu, sinceramente io ho già iniziato perchè la scimmia era troppo insistente e tutte le mattine si faceva trovare sulla scrivania a rovistare tra i kit, in più a settembre non avrò molto tempo libero .... ma non dire nulla sssccchhhh!!!
__________________
DISCA@MODELING - My Blog!

CUSTOM CAFE' - The creative domain where bring to live your crazy custom lifestyle!

Ultima modifica di disca92; 01-08-14 a 10:54 AM
disca92 non è in linea   Rispondi quotando