Discussione
:
[Group Build] Custom Cafè .. Perché siamo fatti così..
Visualizza un messaggio singolo
01-08-14, 08:22 AM
#
97
bruno
Utente Senior
Registrato dal: Sep 2003
residenza: Lodi
Messaggi: 12,239
..ma alla fine..Cosa si decide?
Si è già cominciato? si aspetta settembre per postare le foto? (anche se credo che l'attività ferva sotto sotto..)
Si posta la foto del modello da cui si partirà aspettando settembre per il "pronti?via!..."
bruno
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a bruno
Trova altri messaggi di bruno