Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-07-14, 12:12 PM   #67
filmon
Utente Senior
 
L'avatar di filmon
 
Registrato dal: Nov 2006
residenza: San Giovanni Rotondo
Messaggi: 3,554
filmon inizia ad ingranare.
predefinito

@ anderr: quel kittino lì è carino, molto scarno a livello di dettagli soprattutto per quanto riguarda il motore, ma se deve servire da base per un'hot-rod da smembrare e rifare è perfetto. Per il mio ho intenzione di sostituire motore, gomme e cerchi e rifare il cassone.

@ maestro691: bellissima trasformazione, volendo si può usare il modello Heller in 1/16 oppure cercare un diecast.

@ andreajapan: scusa il ritardo di risposta, ma sono felicissimo di sapere che parteciperai anche tu, sarà un lavoro di qualità!!
__________________
[SIGPIC]http://www.modellismo.net/forum/imag...ine=1339410521[/SIGPIC]
filmon non è in linea   Rispondi quotando