@ anderr: quel kittino lì è carino, molto scarno a livello di dettagli soprattutto per quanto riguarda il motore, ma se deve servire da base per un'hot-rod da smembrare e rifare è perfetto. Per il mio ho intenzione di sostituire motore, gomme e cerchi e rifare il cassone.
@ maestro691: bellissima trasformazione, volendo si può usare il modello Heller in 1/16 oppure cercare un diecast.
@ andreajapan: scusa il ritardo di risposta, ma sono felicissimo di sapere che parteciperai anche tu, sarà un lavoro di qualità!!
|