Porciban
Ciao ho letto tutta la discussione io ho parlato con il proprietario della pista GAP racing dato che il costo del affitto del terreno e troppo elevato lui ha l'intenzione di chiudere gli ho proposto di trasferire tutto nel mio terreno che si trova a pascarola lui ha accettato mi ha dato la chiave per smontare tutto ma ora mi trovo in difficoltà perché chi mi doveva aiutare non può venire e mi trovo solo in questa impresa il lavoro e tanto è solo non posso fare niente perché io lavoro e ho poco tempo a disposizione se vuoi aprire una pista oggi devi pagare gli operai e io non ho la possibilità economica allora scrivo su questa discussione chi può aiutarmi a fare questa pista
|