Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-02-14, 05:17 PM   #8
porciban
Utente
 
Registrato dal: Oct 2013
Messaggi: 341
porciban inizia ad ingranare.
predefinito

Ecco che c'è la prima adesione!!!
Un amico di un altro forum ha accettato
Dai che ne bastano altri 3, facciamo 80€ ciascuno e la pista è nostra.
C'è già moquette, generatore, box, e per certo c'è un sistema di cronometraggio mylaps. Vi faccio sapere qual'è.
Il precedente proprietario c'ha speso 30000€ su sta pista


Ultima modifica di porciban; 08-02-14 a 05:22 PM
porciban non è in linea   Rispondi quotando