Ecco che c'è la prima adesione!!!
Un amico di un altro forum ha accettato

Dai che ne bastano altri 3, facciamo 80€ ciascuno e la pista è nostra.
C'è già moquette, generatore, box, e per certo c'è un sistema di cronometraggio mylaps. Vi faccio sapere qual'è.
Il precedente proprietario c'ha speso 30000€ su sta pista