Da possessore della Tekno EB48 non posso che parlarne bene:sono riusciti,partendo da zero,a creare un modello realmente diverso e prestazionale dalle altre macchine che per la maggior parte sono nitroconversioni...
Poi va beh,io appartengo alla categoria pilota/cialtrone,e quindi come prestazioni non faccio testo,però la cosa che mi ha stupito molto è la qualità generale del mezzo con pezzi robusti e pensati con molta razionalità!
Come costi dei ricambi siamo nella norma,anche se da questo punto di vista paga la poca notorietà sulle nostre piste e la scarsa diffusione,ragion per cui io prendo i ricambi in Francia a prezzi veramente ottimi.
Secondo me è una valida alternativa per un pilota "smaliziato" e che sa come muoversi a livello di setting,mentre per un neofita che si affaccia a questo mondo potrebbe risultare difficoltoso "reperire" i sempre benvenuti consigli su assetti e gomme e per questo un po scoraggiante sulle prime...
Questo naturalmente è il mio punto di vista,basato solo e sopratutto sulla mia "esperienza" col marchio Americano.
|