Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-12-13, 02:37 PM   #1028
lucas0266
Utente Senior

L'avatar di lucas0266

lucas0266 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da L'INNOMiNATO Visualizza il messaggio
Ciao Luca , credo tu stia andando alla grande . Attendo di vedere il risultato finale della " creatura ". Del resto sono sicuro che , di questo passo, tu non possa che migliorare e lo stesso dicasi per Alex il cui vip seguo al pari del tuo e che saluto cordialmente .
Per quanto mi riguarda ho preso in mano il kit San Felipe della sergal e , devo dire che visto dal mio punto di vista e' il peggior kit che mi sia toccato fin ora . Infatti ( e mi spiego ) lo sconsiglio caldamente a tutti coloro che , da " non piu' pricipianti" vogliano migliorare e dare una impronta , come dire" personale " a un modello da kit . Tante , troppe cose da rivedere e forse l' autocostruzione ...
Ma non mi va proprio di buttare i soldi spesi e poi alla fine , come piu ' volte detto , mi piacciono le sfide e vi assicuro che questa si presenta una bella sfida .... Percio' appena avro' qualcosa di concreto in mano mi faro ' vivo .. nel frattempo mi limitero' ogni tanto a " tenervi d'occhio'

Concludo augurando a voi e a tutti gli altri giovani , e non piu' giovani ( come il sottoscritto) i miei piu sinceri auguri di buon Natale e Felice Anno Nuovo..

,
Grazie e Auguri di Buone Feste anche a te...

Quote:
Originariamente inviata da giobya60 Visualizza il messaggio
Una "Sovrana" degna del suo nome e sempre più come nel quadro Tantissimi complimenti e un caro saluto

Hai detto bene,, assomiglia molto ma non è uguale. ...purtroppo i piani da cui sono partito non sono granché. ..peccato di gioventù, ,,,
Salutoni .Luca
lucas0266 non è in linea   Rispondi quotando