Quote:
Originariamente inviata da capitan red
ciao Luca.
ho visto le foto e....rivisto... le foto e rimango come sempre "colpito" da cosi' tanta precisione ,accuratezza dei particolari . i complimenti non possono mancare perche' sempre dalle foto si evince quanto lavoro tu abbia dedicato a questo tuo fantastico modello. sono circa quattro anni che sono nel forum e posso dire di aver visto tanti bei modelli come diversi bravi modellisti,alcuni non messaggiano piu' (peccato) perche' c'e' sempre da imparare. mi sento di dire che i piu' longevi siete tu e Tuvok (Alex) e con i vostri modelli rendete interessanti gli step di avanzamenti per come procedete nelle rifiniture e completamento dei lavori.
ti auguro un buon proseguimento del cantiere che non manchero' mai di "visitare" e nel frattempo colgo l'occasione x augurarti Buone Feste natalizie . ciao.
|
Hai ragione caro Dario,, dei vecchietti del forum non siamo rimasti in tanti , anche tu sei frà questi però
, hehehe,,,
spero che coloro che hanno smesso di messaggiare prima o poi si rifacciano vedere , anche solo per un saluto,,,,
ti ringrazio per essere passato di qua e per i complimenti,, sempre graditi...
tanti auguri di Buone Feste anche a Te,,
A presto
Luca