Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-11-13, 01:40 AM   #3
bc71
Utente Senior

L'avatar di bc71

bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Simo Elkan Visualizza il messaggio
Buongiorno a tutti ragazzi volevo dei consigli per comprare il mio secondo automodello ma sono indeciso su cosa comprare ho visto questa che ne dite Automodello Hobao Hyper GPX4 RTR 1/10 Touring sembra un buon modello o in alternativa un kit anche se mi servirà dell'aiuto per il montaggio aiutatemi perchè desidero fare il salto di qualità con qualcosa di buono in mano non bado a spese posso spendere anche oltre 1000-2000 euro potranno bastare ringrazio a tutti quelli che mi risponderanno in anticipo.
la sezione del forum e sbagliata ( ti daranno una nota di demerito i moderatori ) ma come rtr assolutamente no !!! io ho la GPX4 PRO KIT e anche se e un vecchio progetto ispirato dalla mugen mtx3 ancora oggi puo dire la sua in fatto di prestazioni robustezza e affidabilità rispetto ai modelli più odierni ( in fatto di interventi rapidi e 10 anni indietro rispetto ad oggi ) comunque sia con quello che puoi spendere non mi fermerei su un rtr ma andrei sul kit perché tanto o sia kit o rtr prima o poi devi imparare a smontarla e rimontarla tutta sia per la manutenzione ( d obbligo ) sia per le varie rotture accidentali o no sia per sostituzione pezzi per usura !!! nelle scatole ci sono istruzioni di montaggio comprensibili a tutti e puoi usufruire del qui presente forum che ce gente più o meno sempre presente e senza fretta o furia disposta ad aiutarti !!! ricorda e tieni conto che nessuno e nato imparato !! devi farti un po le ossa e fare i tuoi buoni arrosti come si e fatto tutti !!!
i modelli buoni ???? nt1 mugen mtx5 capricorn shepard e qualcosa in più che ora non ricordo !!! la GPX4 PRO KIT anche se va sempre bene e con solo 250 euro te la compri anche gia montata ( farebbe al caso tuo )non te la consiglio proprio per la complessita del montaggio ( sembra di giocare con il LEGO ) e l impossibilità di interventi in tempi rapidi !!!!
saluti !!!
bc71 non è in linea   Rispondi quotando