Quote:
Originariamente inviata da markz
Ti consiglio di mettere il cambio e cambiare filtro dell'aria con quello tutta spugna ;-)
Sent from my GT-I9100 using Forum mobile app
|
il cambio e stato tolto perché le modifiche anno permesso di avere una macchina che andava più forte in accellerazione ( frizione regolabile da 1/8 ) e in velocita di punta ( il motore originale te lo quotano sui 30 000 giri e il ninja sui 40 000 ) quei 10 000 giri in più compenzano qui 4 denti in più alla corona 45 contro i 41della corona del cambio della seconda !!!!
e la prova su strada a dato brillanti e soddisfacenti riscontri ( partenza tipo dragster e velocita un po di più rispetto ad una ts4 normale col cambio ) certo beve come una fogna dato che il motore gira e urla come un pazzo !!! si puo mettere anche un pignone di 17 denti perché nel lavoro ho pensato di poter alloggiare pignoni da 14 15 16 17 denti e si puo mettere pure un centax da 1/8 rally game sempre monomarcia !!!
il filtro dell aria e una porcheria estetica da off road ma avevo solo quello !!