Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-10-13, 11:13 PM   #5
Barba Suba
Utente Senior

L'avatar di Barba Suba

Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

per la macchina purtroppo non posso aiutarti perchè quasi sicuramente è degli anni in cui io a mala pena iniziavo ad andare a scuola.. (adesso ho 25 anni... ).. per il motore invece comincia col smontarlo tutto a pezzi, togli l'or nell'alloggiamento del carbutatore e gli schermi del cuscinetto ant. poi metti tutto a mollo nel petrolio bianco che però a mio parere farà poco, perciò mentre e a mollo con un pennello a setola morbida sfrega un pò il tutto e poi vedi se non va via proprio tutto e non sei ancora soddisfatto prendi della carta seppia grana 1000 o 3000 a bagnato e la passi su tutto l'albero (tranne il bottone di manovella) sull'esterno della camicia.. il resto dovrebbe andare.. per il carburatore invece fai a pezzi anche lui e controlla gli or, se sono ancora buoni pulisci tutto sempre nel petrolio e poi soffi bene.. prima di rimontare metti una goccia di olio di vaselina o olio di ricino sugli or e poi richiudi..

l'albero non sembra abbia il riporto, controlla ma non sembra e poi metti tutto a mollo tranquillo..
Barba Suba non è in linea   Rispondi quotando